Post by oreloppporun on Feb 12, 2022 7:45:40 GMT -6
------------------------------------------
▶▶▶▶ Zooba: Zoo Battle Royale Game ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Zooba: Zoo Battle Royale Game IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code primogemi illimitati ▞▞▞
▞▞▞ Zooba: Zoo Battle Royale Game 2022 version ▞▞▞
Allora Zooba è un gioco carino ma perché io o dato 3 stella é perché la connessione non funziona ma la mia connessione sta bene!!!!!!
Sei il gioco più bello
Il gioco e bello pero nel clan bisognerebbe fare che si possono scambiare carte per aumentare i personaggi sono quasi 2000 trofei personaggi szero trovo solo piu casse per aumentare trezzature
Davvero molto promettente, forse il pass VIP è davvero troppo costoso. Per il resto migliorerei le prestazioni e il consumo di energia! Ma comunque consigliato!
Non è come te lo presentare.
Muoviti si ha aggiorna
Scemo chi legge
Bene, devi dire di scegliere il personaggio che vogliamo nella cassa, così puoi dare quel personaggio nella nostra cassa e io devo scegliere l'aquila 🦅 ma oggi prendo la volpe 🦊 perché ?
Gioco carino anche se copiato spudoratamente da brawl stars do tre stelle per il lag infatti il gioco non è per niente ottimizzato e nemmeno bilanciato vince solo chi trova arco e granata il pompa è inutile
Con i recenti aggiornamenti, tutti i problemi più gravi finora sono stati risolti, tuttavia è necessario correggere l'eliminazione dei nemici, l'errore di Zooba TV e i prezzi.
Bellissimo gioco ma non capisco perché abbia sempre problemi di connessione, sia con dati mobili che con WiFi..con altri giochi internet non mi dà problemi con questa app sì..inoltre non so se è il peso del gioco ecc ma questo mi surriscalda molto il cellulare.
Bellissimo questo gioco Mi piace molto anche Perché ho diciassette personaggi
Zooba (Zoo Battle Arena) | Android e iOS | Download - GizBlog
Non mi dispiaceva spendere soldi per questo, ma ho perso la mia progressione fino al livello 7 e ho perso tutti i miei dati anche se ho eseguito l'intera connessione all'aggiornamento di Google Play. 1 stella. Aiutami a risolvere il problema per riportarlo a 5 stelle e continuare a spendere soldi perché sono molto ricco
AD dopo ogni round. Errori che non vengono risolti. Un campo di gioco sleale che costringe i principianti di basso livello a combattere chi spende pay-to-play di altissimo livello. NESSUN AIUTO VIENE DATO.
La qualità della giocabilità è diminuita con questo gioco. Non hanno ancora risolto i problemi con i giocatori di livello 4-6 che devono combattere contro livelli 11 e superiori. L'unica cosa che hanno fatto con le nuove modifiche è rendere più difficile per i livelli inferiori vincere contro quelli più alti facendoti guadagnare add-on speciali per ogni personaggio. questo gioco favorisce fortemente quelli che pagano così tanto da avere delle aggiunte speciali che puoi vincere solo negli eventi... che solo pagando per giocare i giocatori possono vincere.
Sarà pure un bel giochino, ma è impossibile che ogni volta la connessione non vada, e sto col wifi che prende benissimo. Disinstallare quasi impossibile giocare.
Ero dipendente da questo gioco e lo adoravo, ma l'aggiunta di pubblicità ora me lo ha completamente rovinato. Non ci giocherò molto, se non del tutto, a causa della quantità di tempo necessaria per aspettare che gli annunci vengano pubblicati, non c'è modo di riprodurre i giochi back to back ora. Era già abbastanza difficile ottenere abbastanza soldi per avanzare di livello e ottenere punti e ora è impossibile.
Sarebbe da rimuovere un po' di bug però è bello. Se si aggiunge che nelle casse d'oro puoi trovare con più certezza un nuovo personaggio sarebbe bellissimo
Bel gioco ma la cosa che più mi dà fastidio è che spesso entra in partita è ti trovi in una grande lotta, ovviamente, senza armi o addirittura entra è ti confrontare che sei già morto!!! Sistemate questi difetti e ristallerò il gioco mettendo 5 stelle!
Non è facile trovare personaggi!
Zooba: Zoo Battle Royale Game پرتحرک ycs
stato un ottimo gioco ma l'unico problema è che ogni volta che iniziavo una partita lo schermo diventa nero e non mi lascia giocare. Spero d'avvero tanto che risolvete questo mio gigantesco intoppo.
Questo gioco ha bisogno di un serio equilibrio. Il mio consiglio scegli un personaggio veloce fin dall'inizio come la volpe. Forte come al Buffalo, veloce come tutti gli altri. Se scegli il Buffalo, lui è lento, la sua forza non è migliore dei ragazzi veloci. Può schivare qualsiasi cosa, i punti ferita sembrano tanto quanto tutti gli altri. Raggio di attacco limitato Continuo a giocare, ma sembra che tutto ciò che ottengo siano punti per altri personaggi che non uso non posso farlo salire di livello. Questo gioco ha bisogno di equilibrio per renderlo equo
Teacher Simulator கேஷுவல் vxh
Penso che questo sia un ottimo gioco, è divertente da giocare con altri giocatori ma se non paghi per le cose nel gioco diventa più difficile ottenere trofei e ottenere più personaggi. Non farmi iniziare con quanto è aggiornato quando hai un personaggio di alto livello e non hai le monete. Per il resto è un bel gioco.
Magari diminuire prezzi nel negozio inserire più personaggi e infine migliorare le probabilità dei drop dei personaggi, inserire rarità a seconda dei personaggi di alcuni per esempio alcuni è facile trovare personaggi del campionato 2 ma è difficile con quelli dall 11 in su
Zooba: Zoo Battle Royale Game Jangovar yqh
dall'ultimo aggiornamento (per cui si può vedere pure la posizione delle guardie sulla mappa) è diventato TROPPO difficile, si perde la voglia di giocare Aggiornamento: Mi ritrovo a dover osare una stella Nell'ultimo periodo, nonostante la mia connessione sia sempre ottima , lagga in modo spaventoso, il personaggio continua a tornare indietro ed ovviamente si perde, non riuscendo a sconfiggere i nemici È un peccato, ci gioco inizi ed era perfetto, gli aggiornamenti l'hanno solo daglito
Zooba: Zoo Battle Royale Game Jangovar yqh
È buono ma ha molti bug e se non riesci a recuperare il tuo account
Il gioco è bello ci gioco da anni io vinco molte però io vorrei che lo sviluppatore mio mette nel suo gruppo comunque la zebra e bellissima e fighissima
È più o meno carino ma ci sono pochi personaggi e oggetti e difficili da trovare
O messo 5 sterline perché e un gioco molto bello la musica la grafica perfetta vorrei anche dirvi una idea per un nuovo personaggio e una lontra un animale acquatico molto veloce il suo potere e creare un vortice di acqua e può essere potente punti molto vitali agli avversari mentre lui le ottiene il nome e luna spero che vi piaccia la mia idea ciao ea presto
Onestamente ho avuto questo gioco quasi dal momento in cui è uscito e ora non riesco nemmeno a giocare ogni minuto, vengo espulso dal gioco e mi ricongiungo una volta morto, letteralmente non riesco nemmeno a giocare completamente senza ottenere preso a calci a causa di un errore di connessione è così fastidioso sperando che venga risolto presto Ho eliminato e scaricato di nuovo il gioco quasi 4 volte la prossima volta penso che lo cancellerò per sempre
Questo problema di gioco prendo un nuovo account e aprirò zoo pass gold create ma non ottengo personaggio e prenderò un altro account e prenderò così tanti account ma non ottengo nessun personaggio ora disinstallerò il gioco e installazione Penso che ora otterrò un personaggio per favore dare un personaggio allo zoo pass
Davvero un bel gioco pero crusha spesso ma ho riscontrato un bug stavo cercando di finire un evento dopo aver finito (per finirlo ho portato larry da 300 a 1000 coppe) dopo essere attivato al primo posto e dopo la fine dell'evento non mi sono arrivate le ricompense Spero lo risolviate
Il gioco è fantastico ma ci sono due cose che non mi piacciono, prima di tutto il menu delle opzioni dell'evento se non avevi raccolto i vecchi nastri dell'evento non puoi riceverne dal nuovo e quando provi a ricevere quelli vecchi non puoi perché ti darebbe un errore di connessione. La seconda cosa è che le persone di alto livello si uniscono alle partite con personaggi di livello inferiore in modo che possano essere abbinate a persone con trofei inferiori che guadagnano più ricompense e terminano gli eventi.
Tutto fantastico tranne una cosa personaggi, la velocità dei miei personaggi, sono troppo lenti corro più veloce senza gambe. Ok che è un gioco però non corrono
Come puoi uccidere uno, che ha un medikit che ti serve per curarti, poi per prenderlo cimetti mezz' ora mentre ti sparano, quando l' hai preso sei già morto? SENZA LOGICA, INGIOCABILE. NON È UN GIOCO IN CUI CI CAPISCI QUALCOSA, NO! SE TI SPARANO UN ATTIMO SEI x( ❎❎❎❎ MANCO ENTRARCI! UN GIORNO MI SI È BLOCCATO, POI IL SECONDO MI SI È CRUSHATO IL TELEFONO: A causa di un problema il dispositivo si è bloccato e riavviato automaticamente, motivo, C' era SOLO l' immagine di Zooba. Da vergognarsi. 😡
Molto bello ma si può fare di meglio ma bello!😃😃👿😈☠️👻🤡🥵💀🤙🤟
Zooba è un gioco divertente ma abbastanza spesso mi sono imbattuto in persone che fanno glches come quello di beever in cui escono dalla mappa o quando uno Steve spara a metà sono
Una parola e stupendo mi piace tantissimo questo gioco e bellissimo velo consiglio a me piace
Il gioco è una farsa (il gioco premium costa $ 9,99 a settimana fottuta) e quello che ottieni non vale la pena!!! Ci vogliono i diamanti per aprire le casse. Puoi pagarli o guardare un video per 1 diamante a video. Il video non verrà riprodotto o, se lo fa, ti espellerà prima che finisca e non otterrai il tuo misero diamante. Ho pagato alcuni diamanti e ho finito per spenderli per aprire quelle stupide casse che impiegano ore per aprirsi. Potrebbe semplicemente disinstallarlo.
É bello questo gioco 😍🤩🤩😍❤
Questo gioco è davvero buono, è solo che il mio personaggio di livello più alto è un legale 7 10 livelli in più, quindi ho il massimo sul mio MENO preferito. E ci vuole molto tempo per ottenere 1 livello.
Non mi piace , 1 non riesco mai a vincere perchè ci sono altri di grado e livello superiore, 2 vai molto piano come che se hai broun stars (non mi ricordo come si scrive) non succede , non ve lo consiglio , è passato un po ' di tempo sono migliorati però non riesco ancora ad arrivare al primo posto , spero che con gli aggiornamenti migliori
Questo gioco è un divertente killer del tempo, ma è un po' ripagato per vincere. Tutti nei miei giochi hanno i personaggi migliori tutti al massimo.
Gioco carino, peccato che ci siano gravi problemi che lo rendono brutto: - il matchmaking è orribile dovrebbe, basarsi sui livelli incece dei trofei. Si trova spesso gente con anche 10 livelli in più. - i personaggi sono veramente difficili da trovare
è buono ma ci sono difetti e lo stesso con il mio amico, quindi questa è la cosa negativa di zooba ma soprattutto è davvero bello, molto divertente da giocare con gli amici
Il peggior gioco che abbia mai visto copiato da Brawl Star, si bagga continuamente, nelle casse oro non trovi niente, odio quando finisce la stagione perché perdo moltissime coppe con la giraffa che è alla lega di rame e alcune volte (sempre) quando gioco in gruppo lo schermo diventa tutto nero e mi esce scritto "partecipa a incontro esistente" e quando mi fa entrare in gioco non sto giocando con i miei amici ma in singolo.
Zooba: Zoo Battle Royale Game Экшен rqz